Email:


Password :








Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

blog
 
Parigi, 12 giugno 2015 – I Muuuz International Adwards sono organizzati da ArchiDesignClub in collaborazione con Muuuz, rivista specializzata in cui i professionisti dell’architettura e il design possono trovare ispirazione e nuove tendenze.

In sole tre settimane (dall’8 maggio al 7 giugno), quasi ventiduemila professionisti tra architetti, interior designers, designer e professionisti della progettazione in genere, sono stati consultati per identificare le migliori innovazioni e i migliori prodotti per l’architettura, il layout e la decorazione.
 
L’edizione del 2015 ha premiato i prodotti più innovativi introdotti sul mercato dal 1 gennaio 2013. Quest’anno sono stati valutati 112 nuovi prodotti divisi in cinque principali categorie: Materiali da rivestimento, Arredo, Illuminazione, Bagno e Cucina, Outdoor.
 
La fase di consultazione è stata molto seguita, collezionando oltre 162.000 visite e 24.000 voti. Dopo aver verificato e contato tutti i voti, possiamo comunicare che sono 38 i prodotti selezionati, provenienti da 12 diversi Paesi. La rivista Muuuz ha inoltre assegnato due premi speciali, uno per il design e il secondo per l’innovazione. Il produttore che ha ricevuto più voti è stato insignito del premio Brand Of The Year.
 
I vincitori sono stati premiati giovedì 11 giugno durante una cerimonia al Grand Hotel Intercontinental Paris Opera.
 
Clicca qui per scaricare le Texture 3D di Oltremateria.
 

Comments are closed.